Novità: Nuovo Sito Dedicato al Mondo dell'Automazione Industriale.
Castello pubblica Castello Sistemi il tuo nuovo riferimento per tutto ciò che riguarda il mondo dell'automazione industriale.

Novità: Sistema di visione per controllo tessuto.
Castello introduce O.F.I. il sistema di controllo tessuto e rilevamento difetti automatico.


Dal 1948 Castello Officine è attiva nel settore meccanotessile. Grazie all'esperienza maturata è diventata da tempo un'azienda di alta precisione, nella quale, con l'ausilio di macchine particolarmente sofisticate e messe a punto dopo anni di ricerca, si producono modelli esclusivi di tempiali apprezzati nel mondo intero. La produzione è in grado di rispondere alle più svariate esigenze. I tempiali, impiegabili sull'intera gamma di tessuti esistenti (dai più fini e delicati ai più grossi, da poche trame a tessuti molto chiusi, da un basso restringimento ad un forte restringimento a telaio), sono adattabili a qualsiasi modello di telaio presente sul mercato.

Per tradizione Castello Officine è da sempre attenta alle nuove tecnologie e sfruttando le competenze acquisite, si propone oggi anche come partner tecnologico offrendo soluzioni complete hardware e software nel campo dell'automazione industriale e del controllo di processo.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.castellosistemi.it